Calendario eventi

Porco Rosso | MARIANNE MIRAGE [IT] live
Domenica, 5. Giugno 2016, 21:30

Terzo e ultimo appuntamento di Perle ai Porci, la prima rassegna musicale organizzata da Fat Sounds e Arci Porco Rosso in collaborazione con I Candelai, con Marianne Mirage live nel circolo Arci di Ballarò.

Marianne Mirage nasce a Cesena e sin da piccola scopre la passione per la musica: dal black al black soul, passando per le grandi voci del jazz internazionale come Billie Holiday e Sarah Vaughan, senza tralasciare la psichedelia e il grunge.
E' del 2014 il suo primo singolo "Come Quando Fuori Piove", pubblicato con Sugar, l’etichetta discografica di Caterina Caselli; la voce di Marianne è moderna ed antica allo stesso tempo, in grado di valorizzare al meglio le nuove sonorità che ne caratterizzano il disco di debutto.
Inizialmente ispirata al jazz, l’artista arriva ora ad un concetto di urban-soul diretto e naturale.
“Quelli Come Me” è il disco di debutto pubblicato il 25 marzo 2016 per Sugar, una finestra aperta su un mondo cosmopolita.
Prodotto da Max Elli e Jack Jaselli, registrato all’Auditoria Records e mixato da Enrico La Falce, “Quelli Come Me” è un inno alle battaglie quotidiane ed alle storie di vita.

Marianne Mirage - chitarra e voce
Francesco Meles - zucche africane