Calendario eventi

PYC | Corso di inglese LOW COST
Giovedì, 27. Ottobre 2016, 17:30 - 21:00

- Livello di inglese?
- Alto
- Traduca "applaudire"
- Bat Man
- Le faremo sapere!

Siete stanchi di vergognarvi del vostro inglese?
Avete voglia di apprendere la lingua più diffusa del mondo divertendovi ?
Allora il CORSO DI INGLESE LOW COST del PYC - Palermo Youth Centreè quello che fa al caso vostro!

La professoressa LICIA CARONIA è laureata in lingue, abilitata con concorso, ha insegnato in corsi di formazione di tutti i livelli, sia a giovani che ad adulti per oltre venti anni. Ha svolto supplenze in varie scuole statali e ha frequentato continui corsi di aggiornamento.
Obiettivo del corso è imparare una nuova e utilissima lingua attraverso un metodo non formale e lezioni interattive.
Durante il corso si daranno agli alunni alcuni strumenti utili per conseguire certificazioni di lingua ufficiali presso enti riconosciuti.
L'attestato rilasciato dal pyc alla fine del corso è di sola partecipazione e non ha validità ufficiale, ed il livello di apprendimento dipenderà dall'impegno profuso da ogni singolo partecipante.

?Il costo è il nostro punto forte: con il modestissimo contributo di 40 EURO AL MESE, vi proporremo 2 lezioni a settimana da 2 ore l'una.

? Le iscrizioni sono aperte da GIOVEDI' 13 OTTOBRE a GIOVEDI' 27 OTTOBRE.

? Il corso si svolgerà nei seguenti giorni, ed avrà una durata complessiva di 4 mesi:
? MARTEDI' dalle 18:00 alle 20:00
? GIOVEDI' dalle 18:00 alle 20:00

? Per iscriversi è necessario INVIARE UNA MAIL al contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell'oggetto "Corso di inglese", e specificando:
NOME,
COGNOME,
NUMERO DI TELEFONO,
INDIRIZZO MAIL.

?Durante il PRIMO INCONTRO che si terrà GIOVEDI' 27 OTTOBRE alle ore 17:30 la professoressa incontrerà gli iscritti per dividerli in gruppi a seconda del loro livello di conoscenza della lingua.

? L'ingresso è riservato ai TESSERATI ARCI 2016.
Sarà possibile tesserarsi presso la sede del circolo la stessa sera del primo incontro con la professoressa, la tessera ARCI vale un anno solare, costa 5 euro e dà diritto ad una serie di sconti e convenzioni consultabili sul sitowww.arci.it .