Calendario eventi

PYC | Luca Burgio e Maison Pigalle LIVE
Venerdì, 12. Gennaio 2018, 21:30

AMICI E AMICHE TUTTI! VENERDI' 12 GENNAIO DALLE 21:30 innauguriamo questo inizio di 2018 con l'atmosfera sognante e poetica della musica di Luca Burgio e Maison Pigalle!

Il concerto sarà accompagnato dal nostro aperitivo ricco di prelibatezze locali e il nostro caldo e speziato Vin Brulé!


Classe 1985, dopo aver terminato gli studi in storia dell’arte si trasferisce a Madrid, dove tra un lavoro e l’altro, spesso notturni, si arricchisce della cultura spagnola frequentando musicisti, colleghi di lavoro, circoli artistici e sociali. Vivendo la gente e la movida madrileña comincia a scrivere e comporre il suo primo album, proponendolo come one man band, o alle volte accompagnato da un solo chitarrista, presso locali o jam session organizzate.

Ritornato in Italia, termina di scrivere “Vizi, Peccati e Debolezze”, album d’esordio presentato sotto forma di spettacolo narrato ed eseguito insieme alla Maison Pigalle, band di supporto che ha in cura gli arrangiamenti.

L’album si esprime a favore dei romantici, i sognatori squattrinati in preda alle emozioni, poeti prosciuga bottiglie e amanti senza freni in balia dei propri istinti, tutti raccontati attraverso fatti ed esperienze vissute in prima persona, romanzate con cenni alla letteratura italiana e inglese.

Non perdetevi l'aria accattivante e bohémien che ci regaleranno questi giovani e promettenti artisti! Ci vediamo VENERDi' 12 dalle 21:30!

Per partecipare alla serata è indispensabile essere TESSERATI ARCI 2018. E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente linkhttps://portale.arci.it/preadesione/the-factory/ , ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo. 
La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti circolo ARCI d'Italia da diritto ad un serie di sconti e convenzioni consultabili sul sito www.arci.it