Calendario eventi

Tavola Tonda | Heidi For President in concerto
Sabato, 3. Febbraio 2018, 22:00

"In quale luogo si sono nascosti, sino a oggi, gli HEIDI for President? Soprattutto: da dove il trio tarantino tira fuori armonie elettroacustiche di tali profondità? La risposta giace, placida, nei solchi di NOSTRILS..." 
VOTO 8 - Gabriele Pescatore Il Mucchio Selvaggio 

Il gruppo pugliese presenterà a Palermo il disco d’esordio, uscito lo scorso anno, che descrive i sentimenti che legano ogni essere a ciò che lo circonda e che gli succede. 
Nostrils, oltre che il titolo dell’album, è anche il brano che, ad oggi, identifica meglio la band. Capolavoro nato da una forte ispirazione che meglio unisce i punti cardine su cui si fonda il sound degli Heidi for President: una musicalità sognante e un testo caratterizzato da parole accuratamente scelte per l’evocazione ad scenari naturali. Tutto per meglio descrivere il forterapporto della band con la natura.
Nostrils e' una vera aurora, un insonne richiamo di orchestra.
L’Amore e Natura sono raccontati in ogni brano all'interno di un contesto differente, ma che puo' essere vissuto da qualsiasi essere indistintamente. Si parte dall’Amore come sentimento
puro e gioia di vivere fino all'Amore vissuto come rapporto con la natura nel nostro senso di compromesso dare/ricevere.
“Portrait” è l'inno al lasciarsi andare alle nuove esperienze, Mr Cumberdale alle diverse situazioni che possono presentarci.

Gli Heidi for President sono:
danilo vona // voce violino
annarella flemma // voce basso vibrafono
Sergio leo // chitarra