Calendario eventi

PYC | Lucio Bellomo presenta "33 Isole" + Utveggi e Neverwhere Live
Sabato, 17. Febbraio 2018, 18:00

Carissimi soci, 
Il 17 febbraio al PYC Lucio Bellomo ci parlerà della sua avventura, 33 Isole.

33 Isole è un progetto di viaggio. Un viaggio insolito attraverso tutte le isole minori italiane abitate, su una piccola e originale barca a vela, senza cabina e in solitario. Alla scoperta, più che degli echi del passato, del futuro di queste isole e di quei giovani che, spinti da un fortissimo senso di appartenenza, hanno deciso di realizzarvi sogni ambiziosi, moderni, innovativi. La fotografia di un'Italia e di un Mediterraneo apparentemente marginali eppure reali, vivi; importanti.
Un periplo di 4 mesi, da Ustica a Venezia: 2300 miglia nautiche, 33 isole e un piccolo uomo assetato di avventura.
Lo accompagneranno e sosterranno, nel corso della serata, i mitici Utveggi (https://utveggi.bandcamp.com/) ed il folksinger lo-fi torinese Neverwhere (https://neverwhere.bandcamp.com/).

Per contribuire e sostenere Lucio nella sua avventura potete visitare la piattaforma di crowfunding "Produzioni dal basso"
https://www.produzionidalbasso.com/project/33-isole/



Per partecipare alla serata è indispensabile essere TESSERATI ARCI 2018. E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente linkhttps://portale.arci.it/preadesione/the-factory/ , ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo.