Calendario eventi

PYC | Kowalski's selection
Venerdì, 16. Marzo 2018, 19:30 - 00:00

VENERDI' 16 MARZO, dalle ORE 19:30 non potete perdervi in via De Spuches la ricercata selezione musicale a cura di Roberto Orlando in arte Kowalski. 

Un vecchio amico che porta sempre una ventata d'aria fresca e nuova nel nostro giardino e che ci condurrà direttamente, a suon di SOUL, JAZZ, FUNK e qualche sculettata DISCO, verso DOMENICA 18 MARZO all' Open PYC@Villa Trabia dove il nostro Kowalski si esibirà come membro della formazione completa di quegli scalmanati degli The Smuggler Brothers

Non perdetevi:
- VENERDI' 16 MARZO, DALLE 19.30 IN VIA DESPU' QUATTRO SALTI A TEMPO DI #KOWALSKI
- DOMENICA 18 MARZO, AL TERMINE DELL' #OPENPYC LA REPLICA DEL NOSTRO INSTANCABILE AMICO, CON LA COMARCA DEGLI#THESMUGGLERBROTHERS AL COMPLETO!

Sta iniziando una settimana da urlo, conservate le energie!

Per partecipare alla serata è necessario essere TESSERATI ARCI 2018. E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente linkhttps://portale.arci.it/preadesione/the-factory/ , ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo.
La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti circolo ARCI d'Italia da diritto ad un serie di sconti e convenzioni consultabili sul sito www.arci.it