Calendario eventi

Intona Rumori Sound Fest - Kinderheim Kunst Quintett's
Sabato, 28. Aprile 2018, 22:00

Da #Moondog e #FrankZappa alle musiche del nuovo album "Kinderheim", con la benedizione di #JohnZorn: sei concerti tra Sicilia e Calabria di Mezz Gacano con l'eccezionale quintetto d'assalto dal Self-Standing Ovation Boskàuz Ensemble.
Insieme al chitarrista, compositore e band leader una formazione coi fiocchi, altamente rappresentativa dell’underground palermitano che trova nella factory Almendra Music un riferimento forte: la pianista e compositrice Ornella Cerniglia, la coppia ritmica Luca la Russa e Simone Sfameli (basso e batteria ritrovati ultimamente negli elusivi quanto potenti FORSQUEAK) e Beppe Viola, attivissimo fiatista già con Daniele SepeJacqui McSheeAES Dana, la Sicilian Improvisers Orchestra e lo stesso Mezz. 
Ospiti nelle tre date calabresi la flautista Eliana Moscato e Yosonu (al secolo Peppe Costa), con il suo set di body percussions, percussioni, elettronica.
Una occasione di incontro importante per scoprire e godersi la ribollente scena musicale di Palermo, in compagnia di un musicista orgogliosamente indipendente, creativo e fantasioso, come ha confermato il recente album "Kinderheim", prodotto da Almendra Music e pubblicato in co-labeling conLizard Records.
_
"Kinderheim" -> Stream / Download / CD: 
http://www.almendramusic.com/album/mezz-gacano-kinderheim/