Calendario eventi

Border Line | Monsieur Toupet Live & Petra Flurr Sabbat Berlin dj set
Sabato, 16. Febbraio 2019, 22:00

Monsier Toupet

Il trio nasce nel 2013 da un’idea di Riccardo Serradifalco (cantante, chitarrista e autore del Gruppo Akkura in attività da più di 10 anni nella scena musicale Italiana e inoltre compositore di musiche per teatro), Fabrizio Fancoforte (che collabora come batterista con Marvi La Spina, Nucleart, Ottoni animati e molti altri), e Salvatore Pizzurro (trombonista dell’Orchestra jazz Siciliana, Tinturia, Massimo Scalici, ecc)

Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo – 3204424268 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PETRA FLURR SABBAT BERLIN DJ-SET

Artista esponente di un rinnovato modernismo, al contempo pirotecnico e decadente, muove i primi passi nel 2003 tra i club alternativi di Madrid,Berlino, Londra.
Nel 2007 registra il suo album di debutto “Deutsche Volkzlieder” dove per la prima volta conia lo stile musicale che diverrà il suo marchio di fabbrica, un ibrido di elettronica a 8 bit e Art Punk. Nel 2008 fonda insieme alla cantante e ballerina di Burlesque Vinila von Bismark, i Krakovia , band garage/psychobilly di cui Petra è frontman, che ottiene un immediato successo di pubblico e critica in Spagna. Nello stesso anno pubblica il secondo album solista “Vix Visage” che gli donerà la notorietà e un lungo tour tra Polonia, Francia, Italia fino a Londra e Berlino dove Petra è spesso ospite nei club più trasgressivi della scena queer e non, anche sotto le vesti di Dj.

https://www.facebook.com/events/319195818725073/