Calendario eventi

PYC Villa Trabia | Karabà duo LIVE & Trambusto Dj set
Sabato, 15. Giugno 2019, 19:00

Cari soci, due anni fa aprivamo Villa Trabia, abbiamo aspettato l'arrivo dell'estate per festeggiarla!!!

Abbiamo il piacere di far festa ospitando gli amici
Karabà DUO
(Been To & David Badiane)

Il gruppo è nato alla fine del 2015 da un’idea dei fratelli Bintu e David Badiane.

Il nome è ispirato alla strega cattiva, poi non tanto cattiva, di Kirikù e la strega Karabà, il cartone animato preferito dei due fratelli.

La storia di Karabà è una meravigliosa parabola: lei, di una cattiveria proverbiale, si libera dalla malvagità soltanto grazie a Kirikù, un saggio bambino capace di vedere oltre le apparenze.

Bintu si è immersa per la prima volta nel mondo della musica con la partecipazione ad un coro gospel all’età di quattro anni e da allora ha approfondito lo studio canoro in ambito jazzistico. Ha studiato pianoforte classico dai dieci ai sedici anni e suona il contrabbasso da qualche anno.

David, al pianoforte dall’età di otto anni, non ha mai lasciato la sua passione nel corso di questi anni passando dalla musica classica all’hip hop sempre in cerca di nuovi orizzonti: infatti è anche beat maker.

Insieme i due musicisti creano un genere del tutto originale commissionato di jazz, trip hop, hip hop, soul e world music, arricchito dalla presenza di brani originali e dalla sintonia del conoscersi come solo due fratelli possono.

Bintu Ayla Badiane: voce, contrabbasso
David Badiane: tastiera, voce



e a seguire dj set
TRAMBUSTO
Francesco Tramuto
Si avvicina da piccolissimo alla musica, iniziando a studiare il pianoforte all'età di 4 anni, strumento che studia tutt'oggi. Crescendo si appassiona a tutto quello che è musica, imparando da autodidatta la chitarra a 11 anni e il basso a 15 suonando nei Chicken Rolls. A 18 anni viene ingaggiato per fare da dj a un 18esimo di un suo amico e da quel giorno intraprende questa sua nuova avventura, facendo svariate serate dnb con i Malá e serate hip hop/trash col suo fedele compagno Disastro. Nella splendida cornice del Pyc di Villa Trabia lo troveremo a spaziare tra Nu-disco, Tech house e Indietronica

Ricordiamo che sarà possibile fare l'aperitivo o cenare con appetitosi taglieri di salumi e formaggi