Calendario eventi

Il Giardino delle Idee | Forza potenza magia delle parole. - Alberto Simone
Venerdì, 24. Gennaio 2020, 15:00 - 19:00

Nel mondo esiste una ricchezza invisibile a cui possiamo accedere tutti attraverso misteriose combinazioni di parole, che risuonano in noi proprio perché risvegliano verità che già conosciamo, che hanno il potere di guarirci da sofferenze che non sappiamo dire o farci intuire il percorso che la nostra anima ci chiede di seguire. Alberto Simone.


Niente di meglio per cominciare il 2020 con nuovi stimoli e con l’energia di Alberto Simone, psicoterapeuta, regista e sceneggiatore, autore di best seller #lafelicitàsulcomodino e #ognigiornounmiracolo.

Torna a Palermo per un workshop (riconosciuto Miur e con carta docente) che guida all’uso della parola scritta e parlata, quale efficace mezzo di osservazione dell’Io e del Noi nella nostra vita quotidiana, personale e professionale. Rivolto a docenti educatori psicologi assistenti sociali e quanti operano per il benessere proprio e degli altri.

Riconosciuto Miur ai sensi della direttiva n.170/2016 n. Identificativo Piattaforma Sofia n. 24056. Valido come crediti per il corso di Counseling Espressivo Creativo. Richiesti crediti per assistenti sociali

http://ilgiardinodelleidee.eu/forza-potenza-e-magia-delle-parole-dallio-al-noi-alberto-simone/.

I posti disponibili sono limitatissimi. Info al tel.3402279496 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.