Calendario eventi

PYC Villa Trabia | Vinyl's Night \\ P. Scancarello & Maso SB
Venerdì, 22. Giugno 2018, 20:00

Carissimi Soci,
arriva l'estate tra le fresche fronde di Villa Trabia, siete pronti a bagnarvi in un mare di VINILI?


\\\\\\>>>>>> Vinyl's Night
Paolo Scancarello & Maso from Sound Butik //

Start h 20:00

Ci vediamo VENERDI' nella Villa più bella di tutta Palermo con i nostri amici Djs alla consolle per farci scatenare con i loro dischi ricercati e groove incalzanti!!!

---------------------------------------------------------------------
Artist info
Paolo Scancarello --> Dj siciliano da anni protagonista della Nightlife, riconosciuto ed apprezzato per lo stile frizzante, ricercato e ricco di tecnica che contraddistingue i suoi Djset impregnati di suoni soulful, deep e techouse. 
La sua attenzione verso le nuove tendenze musicali è al centro di una sua passionale ricerca di nuove sonorità.
Interprete dei migliori eventi palermitani è da sempre presente nei party più esclusivi anche a supporto di alcuni tra i migliori Dj Internazionali. Costantemente interessato ai nuovi movimenti musicali ispirati alle grandi realtà europee, attualmente collabora con il Team "Freak&Love" e negli ultimi 2 anni ha collaborato con “Unlocked”, "Fuck Commercial Disco" e "Nice To Meow You".

Sound Butik --> Sound Butik è un eclettico collettivo di djs formato da Yougrent, LC, Maso, Fr Pen e AD. Dal 2014 infiammano le notti palermitane con serate che raccontano storie ritmiche difficili da sottrarre al proprio inconscio attraverso un groove dispensato sotto ogni forma di genere. Disco dopo disco il sound che hanno sempre proposto è un’esperienza musicale che incrocia il meglio tra house, disco, techno e soul. Sound Butik è anche un contenitore di esperienze tangibili con una serie di podcast su Mixcloud che propone regolarmente mix esclusivi da parte di amici e compagni di vinile.