Calendario eventi

Spazio Franco | AfFranco
Da Venerdì, 5. Ottobre 2018 -  20:00
a Domenica, 7. Ottobre 2018 - 01:00

Nelle scorse settimane lo Spazio Franco ha subìto un grave furto ed è stato derubato di parte dell’attrezzatura tecnica e di scena e gran parte della fornitura bar per un valore poco superiore a 6000,00 Euro.
E' stato un duro colpo, ma forti anche della vostra enorme solidarietà e vicinanza e dai recenti traguardi raggiunti non molliamo... 
Ci stiamo rialzando e siamo decisi a continuare più determinati di prima a mantenere fede agli impegni presi!

Spazio Franco è lo spazio libero e in costruzione che desideravamo e vogliamo condividere, con la vittoria di culturability5 - il Bando di Fondazione Unipolis che premia progetti di rigenerazione urbana - vogliamo apportare un’importante upgrade alla struttura al fine di completare il percorso di lancio di un progetto dedicato alla ricerca e alla sperimentazione di linguaggi contemporanei ma per poter realizzare questo progetto e le sue attività contavamo e garantivamo uno Spazio già allestito e tecnicamente predisposto per poter sostenere direttamente i lavoratori dell’arte e dello spettacolo e i loro progetti da co-produrre.
Lo faremo! E non cambieremo una virgola di quanto ideato insieme al team di Culturability!

Abbiamo bisogno di un’atto di generoso sostegno per un ritrovato diritto/dovere di cittadinanza. 
Abbiamo sempre creduto e continuiamo a credere nella forza dell'unione e della spinta dal basso.
Per affrancarci dagli stronzi che hanno derubato Franco.


#AFFRANCO sono i due giorni che vogliamo dedicare a Franco 
venerdì 5 ottobre 
sabato 6 ottobre 

due giorni di musica, danza e teatro, di giochi possibili e incroci belli.

Tanti amici e tante amiche hanno dato la loro adesione e presto vi sveleremo chi ha deciso di rispondere alla chiamata di Franco, dicendo: “Si. Mi #AFFRANCO!

STAY FRANCO

(mi)AFFRANCO [https://goo.gl/sc4BmG] è la campagna di crowdfunding che abbiamo ideato per far ripartire le attività in vista dei cantieri di lavoro che partiranno nei prossimi mesi e sarà possibile donare grazie a Produzioni Dal Basso