Calendario eventi

La casa della cooperazione | Corso di Sevillanas
Sabato, 6. Ottobre 2018, 17:00

CURSILLO DE SEVILLANAS:

La sevillana è una danza tipica di Siviglia; è divenuta un genere facente parte del flamenco anche se di origine popolare differente e successivamente “aflamencada”. Si danzano durante le feste, come ad esempio “la Feria de Abril”. 

IL CORSO: 
E’ rivolto sia a principianti che a chi ha già studiato precedentemente altri tipi di danza. 
Potrà essere frequentato sia da adulti che da bambini.

Il corso si terrà una volta raggiunto il numero minimo di 6 partecipanti e accoglierà fino ad un massimo di 12 iscritti.

Avrà inizio con la LEZIONE DI PROVA GRATUITA di Sabato 6 ottobre alle ore 17:00.

DURATA:
Il corso si svolgerà ogni SABATO pomeriggio dalle 17 alle 19 dal 6 ottobre fino al 15 dicembre. Alla fine del corso è prevista una piccola presentazione del lavoro svolto.

INSEGNANTE:
Floriana Patti
Breve curriculum:
Diplomata presso l’Accademia teatrale Alessandra Galante Garrone di Bologna nel 2009. Studia danze popolari del Sud Italia a Bologna e Modena. Dal 2014 studia Flamenco. Attualmente studia con le insegnanti Arianna Oddo e Rosalyn Mazzola. Ha partecipato a stage con Ramon Martinez Rama, Noelia Sebarea, Chloè Brulè Dauphin, Charo Espino, Angel Muñoz, Chiqui de Jerez, Juan Polvillo e La Truco. Si reca periodicamente presso Jerez de la Frontera (Spagna) per approfondire gli studi con Patricia Ibañez e presso l’Estudio de baile flamenco Chiqui de Jerez. Fa parte della Compagnia teatrale Ziryab con cui porta in scena spettacoli teatrali e spettacoli di danza.

LUOGO:
Casa della cooperazione, via Ponte di Mare n. 47/49

COSTI: 
Il corso ha un costo di 40 euro mensili. 
La partecipazione è riservata ai soci tesserati Arci. Non sei un socio Arci? Richiedi di tesserarti alla Casa della Cooperazione e con un contributo di 5 euro potrai ricevere la tua tessera Arci valida per l’intero anno sociale 2018/2019 in tutti i circoli Arci d’Italia!

COME CI SI ISCRIVE?
Compilando il modulo google al seguente link https://goo.gl/forms/sGKgIyigt1uBXZ3G3 oppure contattandoci via telefono al numero 0916175791 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.