Calendario eventi

Border Line | Macri The Monkey Live & Dj Sønn
Sabato, 2. Febbraio 2019, 22:30

Macri The monkey

Beat elettronici, voci artificiali e tanto groove interamente suonati dal
vivo; questi gli elementi principali che compongono le sonorità acid di “Macri The Monkey”. Il progetto nasce nel 2017. Nel 2018 il primo “EP” sperimentale dal titolo “Missing Link”, interamente registrato in live.
L’esperienza berlinese arricchisce le sonorità di beat serrati e duri,
lasciando largo orizzonte però alle numerose contaminazioni musicalidell’artista.
A Berlino si esibisce come busker e in diversi club, concludendo il tour estivo ospite del “Moyn Moyn Festival” di Brema, rassegna internazionale di musica elettronica.

DJ Sønn
Vincenzo Schillaci, alias SØNN, è un musicista, music selektor e producer palermitano. Nel 2007 inizia suonando il basso ed i sinth con i Venus In Drops, band elettro rock molto attiva e stimata nella scena palermitana e non, con la quale viene chiamato a dividere il palco con Ulan Bator e Les Fauves.
Attualmente è impegnato in progetti musicali quali i Good Falafel, trio elettronico presente nella scena della musica indipendente italiana dal 2013, e i Juju, con i quali ha suonato in occasione dell' International Festival of Psychedelia di Liverpool.
Dall'inizio del suo progetto, SØNN ha suonato in diverse manifestazioni come Beat Full 2015, No Border 2017, Pas de Trai 2017, ed in diversi locali palermitani, mostrando sempre grande versatilità e varietà di influenze musicali; sia le sue produzioni che la sua selezione musicale, sono frutto infatti, dell'amore per vari generi, dalla Chillwave alla Psych, dalla Funk'n Disco's all' Ethereal Techno e al Downtempo.
Nel 2016 Sønn pubblica il suo primo singolo in digitale, "Don't Know", dai toni frenetici ma allo stesso tempo fluttuanti, capaci di fare immergere l'ascoltatore in un chill dalle atmosfere acquose ed avvolgenti.

https://soundcloud.com/vincent-sonn/sonn-dont-know