Calendario eventi

Border Line | FYS live & BLRÒ djset
Sabato, 23. Febbraio 2019, 22:30

Questo sabato esploreremo il concetto BorderLine di croccantezza dal colore Blue Met.

Electro Night by FYS + BLRÒ DjSet

#stayindanger

FYS nasce nei primi mesi del 2016, tra le chiacchiere ed i suoni della Vucciria di Palermo, dove si mescolano colori e volti di una città molto viva, creando un equilibrio nel caos. La musica raccoglie questa essenza ed energia, frutto anche della sperimentazione e contaminazione di elementi elettronici e strumenti a corda. I FYS sono Pietro Gugliotta (campioni e synth) e Gabriele Marchese Ragona (chitarra, basso e synth).

Facebook: https://www.facebook.com/fyswave
Spotify: https://spoti.fi/2AIY88f
Youtube: https://bit.ly/2LZ1F6M

BLRÒ
intraprende la sua carriera musicale in tenera età, innamorandosi sin da subito di quello che è ormai da anni il suo strumento principale: la chitarra. Parallelamente ai suoi studi musicali classici, si appassiona velocemente al mondo del punk rock, cominciando a sperimentare nuove forme artistiche e cimentandosi nelle formazioni delle sue prime bands. Nell'estate del 2010, entra a far parte dei Four Seasons One Day come chitarristaback vocals. Il quartetto inizia progressivamente a farsi strada nei vari clubslocali e palchi, anche fuori dalla città di Palermo. Dopo la pubblicazione del primo disco e del primo EP, la band parte in tour, girando l'Europa e calcando palchi di grandi città come Parigi, Vienna, Roma, Leipzig, Ostrava, Graz e molte altre.
Successivamente aver affrontato una pausa riflessiva,nel 2015 la band riparte in tour europeo come headliner, rilasciando il loro ultimo Ep.
Dopo le varie esperienze musicali come chitarrista, Valerio inizia a nutrire una forte curiosità per la musica elettronica e, coltivando sempre più la sua cultura personale, inizia ad appassionarsi al genere Techno e a quello House, scoprendo e sviscerando le fondamenta di questo mondo.
Nell'ottobre 2016, decide di intraprende la sua carriera come Dj, gettandosi immediatamente nella scena palermitana, comparendo progressivamente in piccoli clubs e grandi eventi.
Nonostante la sua giovane età, BLRO è attualmente in piena attività con la voglia e la determinazione di mettersi in campo in prima persona e identificarsi nel mondo della sua passione più grande: la musica.