Calendario eventi

Fontarò | GNU Trio in concerto
Lunedì, 21. Ottobre 2019, 21:30

GNU Trio nasce da un'idea di Sasha Lattuca: unire gli stilemi tradizionali del jazz ad una ricerca timbrica, armonica e ritmica tipica della musica moderna e contemporanea. Attraverso un uso consapevole dei canoni stilistici della tradizione e del jazz moderno, i componenti del trio sono in costante ricerca di una espressione musicale più libera ed immediata: GNU Trio è la documentazione di questa ricerca, una ricerca in continua evoluzione ed aperta a risultati inattesi e, a volte, inediti.
L'attività del trio, formato da Sasha Lattuca al pianoforte, Damiano Vitrano al contrabbasso e Francesco Oliva alla batteria, inizia nel 2018 come esperienza estemporanea di condivisione musicale ed evolve fino ad oggi attraverso attività concertistiche nei festival (Scarlatti Jazz Festival 2019, Jazz & Jazz Festival 2019, Vido Musso Jazz Festival 2019) e in diversi locali della scena jazz palermitana.
GNU Trio ha anche partecipato a diversi contest del panorama jazzistico regionale (finalisti al Premio Musicale Paolo Randazzo 2019 e vincitori assoluti al Sicily Jazz Academy Contest 2019).

LINKS UTILI:
FB: GNU TRIO: https://www.facebook.com/pg/GNUJazzTrio/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCVn4rpzxQves0-QhEOXUOug
https://www.youtube.com/channel/UCa6fm5JavStlAxOBRXWiJ3Q
Soundcloud: https://soundcloud.com/sasha_jarkij

Costo del biglietto: 8 euro

L'ingresso è riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida per un anno in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Per velocizzare la richiesta, consigliamo di effettuare la preadesione online al seguente link:
https://portale.arci.it/preadesione/fontaro/

Info: 3293210304; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.