Calendario eventi

Fontarò | Rory si racconta: incontro e canzoni con Rory Quattrocchi
Mercoledì, 13. Novembre 2019, 21:30

Fontarò Circolo ARCI, all’interno della sezione Teatro curata da Enrico Stassi, dedica una serata speciale a Rory Quattrocchi. L’attrice palermitana si racconta al pubblico.
In compagnia del giornalista Mario Azzolini e altri amici, parlerà dei suoi quaranta e più anni di carriera, dagli esordi teatrali con Franco Scaldati e Luigi Maria Burruano alle collaborazioni con altri registi della scena teatrale italiana, dalla pluriennale attività sul grande schermo (che le ha valso notorietà e premi internazionali) alla altrettanto cospicua partecipazione a fiction di successo.
Lo farà tra amici, vecchi e nuovi, svelando episodi e aneddoti legati non solo alla carriera ma anche ai suoi incontri e all’amore viscerale per la sua città: tanto forte quanto il desiderio di staccarsi ogni tanto da essa, partendo per viaggi lunghi e avventurosi.
Sarà un’occasione per scoprire aspetti meno noti della sua personalità, anche al di là dei personaggi più ricorrenti interpretati nel cinema, in tv o in teatro. Come l’amore per la musica e il canto, a esempio, che sul palco di Fontarò Rory avrà modo di esprimere con alcune esibizioni accompagnate alla chitarra da Gaspare Perricone. Rory è nella storia della scena palermitana, anzi è la storia del teatro a Palermo: sia per essere stata testimone e interprete di una stagione in certo modo irripetibile e sia, soprattutto, per esserne tuttora protagonista di eccellenza.

Bio: https://drive.google.com/open?id=0B7-Qu5ym_7LZbW1FNHRqOS1oT3pwOUR4X3NlUlFQSDM5bDJn

Ingresso libero fino ad esaurimento posti riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida per un anno in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Per velocizzare la richiesta, consigliamo di effettuare la preadesione online al seguente link:
https://portale.arci.it/preadesione/fontaro/

Info: 3293210304; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.