Calendario eventi

Fontarò | Urban J Quintet in concerto
Venerdì, 29. Novembre 2019, 21:30 - 23:30

Un progetto musicale originale che si bilancia tra strumenti tradizionali ed elettronica, dove la lettera J può essere iniziale di parole come Jazz, o Journey ma anche Joy. Un melting pot di atmosfere e ricerca sonora di indiscussa capacità attrattiva, caratterizzato da suoni di varia matrice, come il campionamento e il recupero di vocalizzi etnici e ancestrali, o canti religiosi del Sud-est asiatico, combinati ad atmosfere più cool con ritmiche create da un doppio set di percussioni afrocubane e linee di basso a sostegno, che perfettamente si incastrano con la generazione sonora e beats digitali insieme a fraseggi e armonie create dai singoli musicisti che conferiscono una matrice nu-jazz contemporanea di ampio respiro, ricca di contaminazioni, tipicamente "Urban".

Mario Caminita: piano, synth and programming
Marco Camarda: bongo, bongo cajon
Luca la Russa: bass
Federico Mordino: congas
Marco Ardizzone: sax soprano, sax contralto

Costo del biglietto: 6 euro

???? L'ingresso è riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida fino al 30 Settembre 2020 in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Per info e prenotazioni: 3293210304; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.