Calendario eventi

Fontarò | Ogni Cosa a Mio Tempo - spettacolo di teatro e musica
Venerdì, 27. Dicembre 2019, 21:30

Lo spettacolo "Ogni Cosa a Mio Tempo" mette in scena il dramma del tempo che passa attraverso l’autoironia di due donne, i cui dialoghi vengono interrotti dagli interventi musicali del duo Bottega Retrò (Cocò Gullotta e Al Di Rosa). Le due donne amaramente constatano la discrepanza tra luoghi comuni, pregiudizi, frasi fatte che le etichettano come galline vecchie, zitelle, MILF e la loro energia vitale, il desiderio di realizzare ancora sogni e progetti. Il duo canoro, oltre ad intervenire musicalmente, puntella la pièce di battute che danno voce all’universo maschile che cerca di controbattere alle due donne disincantate, schiette e fin troppo dirette! Uno spettacolo comico, non privo di tratti riflessivi e di amara ironia, che coinvolge il pubblico perché lo interpella direttamente e tratta di argomenti in cui ci si può rispecchiare facilmente.

Il testo è di Simona Zarcone, adattato alla scena da Elena Pistillo.
In scena: Cocò Gullotta, Al Di Rosa, Elena Pistillo, Simona Zarcone.
La regia è di Elena Pistillo e di Cocò Gullotta.

Biglietto: 5 euro

L'ingresso è riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida fino al 30 Settembre 2020 in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Per Info e prenotazioni: 3293210304 (no sms); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.