Calendario eventi

FANTABREEZE @periPYC
Venerdì, 26. Febbraio 2016, 19:30

IN ATTESA DEL GRANDE EVENTO
--->FANTABREEZE FEST VOL.III IL 27 MARZO<----
SIAMO LIETI DI FESTEGGIARE CON VOI UN ALTRO GRANDE TRAGUARDO RAGGIUNTO!!

Il 26 febbraio per noi del Fantabreeze, per tutti i nostri amici e sostenitori è una giornata importante e quando ci sono giorni belli noi siamo soliti festeggiarli in grande stile e con grandi sorrisi!

Vogliamo festeggiare con voi un traguardo raggiunto dopo due anni di duro lavoro che hanno portato l'associazione a diventare grande ed ufficialmente un'APS (Associazione di Promozione Sociale).

L’associazione nasce con l’intento di favorire, realizzare e finanziare progetti di ricerca oncologica promossi da enti pubblici e privati, sia nazionali che locali.

?L'idea si sviluppa alla fine del Febbraio 2014 dal forte bisogno di un gruppo di amici di reagire e rendere onore ad una persona cara e amata, di un fratello, che troppo presto ci ha lasciati. Fabrizio è stato ed è per noi un esempio di forza e di amore. Ci ha insegnato ad amare la vita, a combattere per difenderla e ad affrontare con tenacia le avversità e le difficoltà, senza mai abbandonare i propri sogni.

Questo è il filo conduttore che ci ha spinti a canalizzare il nostro amore nella creazione di un’associazione che porti il suo soprannome e che, attraverso il lavoro dei suoi membri, possa contribuire alla ricerca, cercando di coinvolgere tutti coloro i quali, direttamente o indirettamente, siano entrati in “contatto” con questa patologia o anche solo manifestino interesse a riguardo.

L’associazione s’impegna nell’organizzazione di eventi artistici e culturali con cui reperire le risorse necessarie a finanziarie i progetti di ricerca, tramite devoluzione del ricavato o donazione di strumentazione tecnica di reparto.

E’ stata scelta la data del 26 febbraio perché rappresenta per noi un giorno in cui ricordare il sorriso più bello che si è trasformato in stella, una data significativa per accendere un faro che chiamiamo Fantabreeze!

?Per questo abbiamo deciso di festeggiare con voi il 26 al PYC - Palermo Youth Centre con tanta bella musica, origami e ottimo cibo! ?

Saranno presenti dei banchetti con le nostre creazioni di origami il cui ricavato della vendita sarà destinato all’associazione per la creazione di eventi artistici e culturali.

Alla consolle per noi Il più sorridente dei dj palermitani:
---> Filippo Filippone Filippone!

Aperitivo con buon cibo interamente creato dalle fantastiche mani del nostro
--->Chef Gherardo Chirivino!

E ovviamente i nostri immancabili SORRISI!