Calendario eventi

Piazza Pulita - Operazione Villa Trabia
Sabato, 3. Giugno 2017, 10:30

Siamo giunti al sesto appuntamento dell'Operazione PIAZZA PULITA: VI ASPETTIAMO SABATO 3 GIUGNO A PARTIRE DALLE 10:30 A VILLA TRABIA!

In vista dell'imminente apertura della nostra nuova sede, che si trova proprio dentro il giardino di Villa Trabia, abbiamo organizzato questo intervento di riqualificazione per preparare LA VILLA alla grande apertura.

Questo evento è stato realizzato dalla collaborazione tra i volontari del progetto Piazza Pulita e quelli del progetto La Nuova Villa Trabia, che peraltro sono tutti parte della stessa grande famiglia del PYC - Palermo Youth Centre
Un ringraziamento va come sempre anche alla RAP Palermo che ha appoggiato l'Operazione Piazza Pulita fin dal primo momento.

Durante la giornata, oltre la consueta PULIZIA DELL'AREA, realizzeremo un'azione di GUERRILLA GARDENING e delle INSTALLAZIONI ARTISTICHE, realizzate con materiali da riuso che si andranno ad ibridare con il contesto naturale del giardino.

Siete tutti invitati a prendere parte alla prossima OPERAZIONE#PIAZZAPULITA sabato 3 GIUGNO alle 10:30.
Gli unici accessori che dovete portare sono la vostra creatività e il vostro amore per la nostra città!

Potete consultare entrambi i siti internet all'indirizzowww.palermoyouthcentre.eu/piazzapulita o /lanuovavillatrabia per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività ed i loro sviluppi.

Vi invitiamo altresì ad iscrivervi al gruppo di FB dedicato al progetto: Piazza Pulita – PYC Project.
Inoltre potrete ricevere tutte le comunicazioni semplicemente sottoscrivendovi alla nostra mailing list al contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..