Calendario eventi

La Nuova Villa Trabia >>Preview
Venerdì, 9. Giugno 2017, 17:00

Ci siamo! Il grande giorno è arrivato!
Finalmente VENERDI' 9 GIUGNO 2017 apriremo, per un'anteprima esclusiva, i cancelli della nuova sede del PYC - Palermo Youth Centre dentro il giardino di Villa Trabia!

La nostra squadra di volontari da anni lavora per raggiungere questo obiettivo, LA NUOVA VILLA TRABIA è il progetto su cui abbiamo deciso di investire tutte le nostre forze, e ci impegenremo ogni giorno affinchè possa diventare novità positiva della proposta culturale, aggregativa e sociale di Palermo.

Il programma della giornata:
17:00 Taglio del Nastro e Brindisi
18:00 Presentazione del progetto e saluti istituzionali
20:00 Aperitivo gratuito per tutti gli invitati con accompagnamento musicale Live dei Swing Daddies: La band, segue la tradizione dello Swing e del Jive italo/americano degli anni ’40-’50. Il repertorio spazia da Fred Buscaglione a Celentano, passando per i più grandi successi degli anni 50' ed il Dynamite Swing degli anni 90'...interpretando brani di Frank Sinatra, Louis Prima, Brian Setzer ed un pizzico di Michael Bublé!
23:00 Chiusura dei cancelli

Contemporaneamente in una delle sale della Nuova Villa Trabia sarà allestita la MOSTRA FINALE del progetto Piazza Pulita - PYC Project. Sarà una splendida occasione per condividere i risultati del progetto con tutti gli avventori, mostrandovi le foto ed i video realizzati nei mesi di Operazioni di Riqualificazione Urbana a Palermo, culminate proprio nel giardino della Villa.

Il tutto sarà come sempre intervallato dai nostri migliori sorrisi e da moltissima emozione.

Una volta chiusi i cancelli della Nuova Villa Trabia, invitiamo tutti a continuare la serata insieme al PYC - Palermo Youth Centre partner del Club To Club e Bangover Crew presentano #AbsolutNights Palermo! Infatti il terzo appuntamento dell'anno con le #ABSOLUTNIGHTS è per venerdì 9 giugno a Palermo. Villa Bordonaro (via del Fante 64) ospiterà i dj-set di Toxe, JOLLY MARE, go-Dratta e Club To Club Soundsystem.
Registrati qui per partecipare all’evento: http://bit.ly/ANPalermo17

Per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi del nostro progetto consultate il nostro sito internet: http://www.palermoyouthcentre.eu/lanuovavillatrabia/

Vi aspettiamo, felici ed emozionati come non mai, VENERDI' 9 GIUGNO 2017 a partire dalle 17:00 nella nostra nuova casa.
Arricampatevi tutti, progettiamo, insieme, nuovi bellissimi ricordi.
#lanuovavillatrabia #9giugno2017