Calendario eventi

PYC | Carta In Arte: Workshop Di Origami@PYC + DjSet by MITA
Giovedì, 21. Dicembre 2017, 18:30

Carissimi soci,
le festività natalizie si avvicinano e noi vi offriamo la possibilità di stupire parenti e amici imparando a piegare la carta alla vostra volontà!

Giovedì 21 Dicembre partire dalle 18:30 al PYC De Spuches 

>>>>>CrinOrigami

ci insegnerà a modellare la carta come fosse argilla e trovare l'ispirazione tra le pieghe di un foglio. Durante il workshop Simone Crino mostrerà come realizzare i modelli base (coniglio, gru, fiore di loto e molto altro) per apprendere i segreti dell'arte degli Origami!
Vitate la pagina Facebook o Instagram (@ilcrino) per ammirare le sue opere!

A seguire il nostro aperitivo sarà accompagnato dalla selezione musicale di MITA, giovane dj emergente che si sta affermando nella scena palermitana, costruisce i suoi set nell'incontro di più generi dalla techno all'ambient per creare un'armonia in grado di trasportare corpo e mente.

L'ingresso è riservato ai tesserati ARCI 2018. 
E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente linkhttps://portale.arci.it/preadesione/the-factory/ , ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo la sera dell'evento. 
La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti circolo ARCI d'Italia da diritto ad un serie di sconti e convenziuoni consultabili sul sito www.arci.it.