Calendario eventi

PYC | Agnello live
Venerdì, 22. Dicembre 2017, 19:30

VENERDI' 22 DICEMBRE dalle 19:30 l'atmosfera delle feste colorerà di toni accoglienti e familiari il giardino di via De Spuches 20 grazie allo scoppiettante duo AGNELLO!

Agnello è un progetto cantautorale-surf nato a Palermo nel dicembre 2016. Il loro ultimo concerto del 2017, che apre il tour in solitaria fra Toscana e Sicilia del mese di gennaio, si terrà al PYC e sarà all’insegna dell’intimità con soli arrangiamenti per chitarre e voci.

Manfredi e Luca ci presentano le canzoni di Agnello, “una creatura docile e dolcissima che si muove fra rimembranze del cantautorato degli anni '60 e musica strumentale di ispirazione surf”.

Dopo il piccolo successo di Casa Tua (pubblicato da diverse magazine di rilievo nazionale) e con in uscita (19 DICEMBRE) il nuovo singolo “Tutto Questo Penare”, Agnello propone un concerto per ringraziare con il cuore tutti coloro che li hanno aiutati in questi mesi.

Vi aspettiamo VENERDI' 22 dalle 19:30, le feste iniziate a celebrarle a CASA!

L'ingresso è riservato ai soci ARCI 2017/2018. E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente link https://portale.arci.it/preadesione/the-factory/ , ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo. La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti circolo ARCI d'Italia da diritto ad un serie di sconti e convenzioni consultabili sul sito www.arci.it