Calendario eventi

Yantra | Incontro di Danzaterapia metodo Maria Fux
Sabato, 23. Dicembre 2017, 10:00

"Anima e Corpo"
condotto da Ambra Di Bartolo
sabato 23 dicembre 2017 ore 10.00-17.00


Con la radice comune nel metodo di Maria Fux, il percorso di danzaterapia iniziato da Pio Campo a Palermo, trova continuità negli incontri proposti da Ambra Di Bartolo.

Gli incontri sono aperti a curiosi alla prima esperienza, esploratorisaltuari ed esperti del settore da 18 anni in poi.

info e prenotazioni: Milena cell.3288616532 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Ambra Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
swite.com/danzaterapia

Ambra Di Bartolo si è diplomata in danzaterapia metodo Fux nel 2011 presso il Centro Toscano Danza e Movimento. Si è laureata presso la Facoltà di Scienze della Formazione di Firenze nel 2007. Dal 2006 partecipa agli incontri del danzaterapeuta Pio Campo. La sua formazione personale comprende lo studio e la pratica dello yoga dal 2005 e dal 2012 pratica la meditazione secondo l'insegnamento del Maestro Zen Thich Nhat Han. Attualmente lavora in qualità di danzaterapeuta ed educatrice in un centro diurno per persone diversamenete abili. Ha condotto incontri di danzaterapia per persone diversamente abili, nelle case di riposo per anziani, per adolescenti e bambini, gruppi amatoriali.