Calendario eventi

PYC | Oak&TheMerrow Live
Venerdì, 29. Dicembre 2017, 20:30

Carissimi Soci,
per salutare il 2017, ci regaliamo un ultimo appuntamento con i nostri Live Concert in acustico!

Venerdì 29 Dicembre, dalle 20:30 presso la nostra sede in Via De Spuches 20, delizieranno il nostro caldo aperitivo a base di Vin Bruleè gli amici de

>>> OAK&THEMERROW <

Per riscaldare l'ambiente, del fumante Vin Brulè speziato accompagnato da degustazione di Formaggi ????, Olive sicule e Bruschette ????


Oak&TheMerrow è un duo formato da Simona Lo Piccolo e Nicolò Aiello.
Il nome vuole comunicare al pubblico il loro amore per i racconti e le leggende di tradizione celtica: Oak, la quercia, infatti rappresenta uno dei simboli più importanti di questa tradizione e la “Merrow” è l’equivalente in gaelico della figura leggendaria della “Mermaid”, ovvero la sirena.
Il loro stile musicale affonda le sue radici nel più antico folk nordico sino ad arrivare al contemporaneo anglo-americano, cercando di mantenere vivo e costante l'amore per le leggende e i racconti di strada. Hanno da pochissimo realizzato il loro primo EP in collaborazione con W-Rec Digital Studio Recording.

L'ingresso è riservato ai soci ARCI 2017/2018. E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente link https://portale.arci.it/preadesione/the-factory/ , ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo. La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti circolo ARCI d'Italia da diritto ad un serie di sconti e convenzioni consultabili sul sito www.arci.it