Calendario eventi

PYC - Villa Trabia | Ziryab \\ Tablao Flamenco \\ LIVE
Venerdì, 11. Maggio 2018, 21:30

Carissimi soci,
questo VENERDì, siamo lieti di portare nuove sonorità all'interno di Villa Trabia, grazie ai ritmi caldi del FLAMENCO che saranno lo sfondo perfetto per prepararci all'arrivo dell'estate 

La Compagnia teatrale Ziryab porterà in scena per noi lo spettacolo CAMBIO DE SENTIDO

Marcello Savona - Chitarra e voce
Armando Fiore - Percussioni
Floriana Patti - Ballo

Start h 21:30

Lo spettacolo “Cambio de sentido” propone un viaggio tra i generi (palos) nati nei diversi luoghi dell’Andalusia. Si parte da Siviglia passando per Malaga, attraversando la Galizia arrivando a Jerez e, infine, a Cadice. Incontreremo le parole cantate di Lorca e alcuni dei personaggi che hanno portato il flamenco nei Teatri e sui Palchi di tutto il mondo contribuendo a renderlo Patrimonio immateriale dell’Umanità.
___________________________________________________

L'ingresso è riservato ai tesserati ARCI 2018. 
E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente link https://portale.arci.it/preadesione/the-factory/ , ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo la sera dell'evento. 
La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti circolo ARCI d'Italia da diritto ad un serie di sconti e convenziuoni consultabili sul sito www.arci.it.