Calendario eventi

PYC - Villa Trabia | Famiglia del Sud BAND \\ Live
Sabato, 30. Giugno 2018, 20:00

Carissimi Soci,
per salutare Giugno in bellezza, abbiamo pronta per voi una bellissima sorpresa!
In anteprima assoluta al PYC - Villa Trabia sbarcano gli amici de

FAMIGLIA DEL SUD BAND ///

Si avete capito bene, per la prima volta, il mitico duo Reggea, formato da Margherita Tita Matita alias Sista Tita e Francesco Riotta alias Sisé Kolombalì si esibirà con la sua nuova formazione ??

???? Voce - Margherita Riotta alias Sista Tita
???? Voce/Guitar - Francesco Riotta alias Sisé Kolombalì
???? Basso - Chris Obehi Basstalker
???? Batteria - Luca Trentacoste

Ci vediamo SABATO 30 GIUGNO dalle 20:00 tra le verdi e fresche fronde di Villa Trabia, per una serata all'insegna del divertimento e della buona musica!!!

VA TUTTO BENE!
https://www.youtube.com/watch?v=GGFChVvq90Q
______________________________________________
Artist Bio
La Famiglia del sud é formata da due fratelli: Sisé Kolombalì e Sista Tita. Il duo si è costituito nel 2007 promuovendo uno stile che a loro piaceva chiamare acoustic reggae style. La musica della famiglia del sud si é formata tra i vicoli e le strade dei quartieri Ballarò e Vucciria nel centro storico di Palermo. Tra il 2008 e 2009 il progetto musicale dei fratelli Riotta è cresciuto con l'auto produzione di un EP dal titolo "Sisé Kolombalì & Sista Tita" che raccontava la realtà del raggae nella loro città e la crescente commistione tra la tradizione e l'interculturalità. Questi due ingredienti sono stati anche gli elementi inseriti nel videoclip della canzone "Va tutto bene", estratta dallo stesso EP. 
Nel giugno 2016 la famiglia del sud ha presentato il suo primo disco dal nome " meglio tardi che mai " che raccoglie l' esperienze musicali, i viaggi, le lingue e le storie della nostra terra con uno stile meticcio che attraversa la musica popolare , il reggae, il blues, il raggamuffin, il jazz, la worldmusic e l'afro.
Il duo ha suonato in lungo e in largo per l'Italia (Dalla Sicilia al Piemonte passando per la Puglia e il Lazio) e per l'Europa, collezionando concerti in Spagna (Madrid, Pozuelo, Salamanca, Valladolid), Svizzera (Basilea, Lucerna), Grecia (Salonicco-Thermis-Drama). Non é mancata la loro partecipazione in programmi radiofonici italiani ed europei: Radio 105, Radio Popolare (Reggae Radio station), Regge Zone 92100 di Dj Biting, Radio Margherita, Radio Med, Radio Time, Radio blu, Radio Groovalizacion (Belgio), Radio Thessalonikh (Grecia).
______________________________________________

L'evento è GRATUITO ma riservato ai soci ARCI 2018. 
E' possibile compilare il modulo di preiscrizione attraverso il seguente link https://portale.arci.it/preadesione/the-factory/ ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo. 
La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti circolo ARCI d'Italia da diritto ad un serie di sconti e convenziuoni consultabili sul sito www.arci.it