Calendario eventi

Bene, bravi, bis. Concerto aperitivo spettacolo
Domenica, 28. Ottobre 2018, 19:00

Un incontro fra l’arte della Parola (i libri) e il linguaggio della Musica (i suoni). Un aperitivo concerto tra racconti, poesie e storie distanti per nazionalità e stile, così come le musiche, eseguite con strumenti provenienti da varie parti del mondo, che li accompagnano. Il filo conduttore, un po’ per gioco, un po’ per scelta, è la lettera B. Buenos Aires, Borges, Buzzati, Beatles, Barbera, Benni, Brecht… “Bene, Bravi, Bis”! Amore, guerra, avventura, mistero, ironia e follia sono i temi,gli umori, le emozioni contenute nelle
narrazioni scelte e nelle musiche create per supportarle. 
Produzione: Teatro Atlante e Bottega delle Percussioni 
di e con: Preziosa Salatino, Daniele Schimmenti, Salvo Compagno, Fabio Passiglia. In BALLARO’ SIGNIFICA PALERMO e in collaborazione con ARS NOVA PALERMO. Aperitivo con spettacolo e contributo in beneficenza per BallarArt e i bambini dell’Albergheria.

Prenotazione obbligatoria: tel.3402279496 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Preziosa Salatino: voce narrante
Salvo Compagno: tamburi, steel drum, udu, piatti, giocattoli
Fabio Passiglia: sax soprano, accordina, armonica cromatica
Daniele Schimmenti: santur, hang drum, saz, banjo indiano, autoharp

L’incontro è a scopo benefico con contributo per il percorso “BallarArt – musica, teatro, danza, arti visive per crescere” rivolto ai bambini e ai ragazzi dell’Albergheria di Palermo.

Info e prenotazione obbligatoria: Il Giardino delle Idee tel. 3402279496 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.