Calendario eventi

PYC - De Spuches | FIGHT at PYC!
Venerdì, 21. Dicembre 2018, 18:00

L'Hip-Hop è un movimento culturale che rappresenta oggi più che mai la comunità giovanile. E' nato più di 40 anni fa e una delle sue discipline, il Rap, solo da pochi anni è arrivato al grande pubblico, al limite del mainstream, coinvolgendo la quasi totalità dei giovani.
Metrica, flow e rime, strumentali sperimentali, evoluzione, attitudine, voglia di emergere, story-telling critico rivolto alla società, sono solo alcune delle caratteristiche del rap, considerato tra le forme d'arte più espressive e potenti di sempre.
Per l'importanza che ha assunto nella società odierna, il Pyc, da sempre impegnato in iniziative sociali, ha deciso di offrirvi una giornata all'insegna di questa cultura. Per farlo, abbiamo scelto il movimento Hip Hop più di spicco di Palermo per assicurare il massimo della qualità.
Abbiamo deciso così di iniziare una collaborazione con FIGHT, che non si fermerà solo a questa serata, ma perseguirà obiettivi culturali e sociali nei prossimi mesi.
Per la realizzazione del contest, FIGHT ha coinvolto anche Sud Attitude, che da ormai un anno si occupa dell'organizzazione di contest di brani e di freeestyle nella scena underground di PA. Si tratta della prima collaborazione tra FIGHT e SudAttitude, che vogliono così lanciare un segnale di unione e coesione, da sempre mancante nell'ambiente Hip-Hop palermitano.
Siamo, così, lieti di annunciarvi il \ FIGHT at PYC! \ per la prima serata fissata per VENERDì 21 DICEMBRE.
Un contest di freestyle e open mic all'aria aperta, con giudici, premi e bar accanto all'area destinata al freestyle per gustarsi lo spettacolo in compagnia di una buona birra ????
Venerdì 21 dicembre:
- 18:00 / 19:30 ????OPEN MIC ????
- 20:00 / 00:00 ????CONTEST FREESTYLE???? 

\ GIURIA \ To Be Announced...


Per iscrizioni e maggiori informazioni contattare: 
3803882625 Andrea Buscemi
3208478656 Salvo Gallo
3939572652 Alberto Di Girolamo
___________________________________________________

Quota di partecipazione: 4 €
INGRESSO GRATUITO PER I SOCI ARCI 2018
E' possibile compilare il modulo di preiscrizione direttamente al circolo o attraverso il seguente link https://portale.arci.it/preadesione/the-factory/ 

La preiscrizione è GRATUITA e permette l'ingresso al circolo il primo giorno.