Calendario eventi

Yantra | Festa d'Auguri e Bagno di Gong
Sabato, 22. Dicembre 2018, 18:00

Un incontro per augurarci Buone Feste e in chiusura "Bagno di Gong" condotto da Mariolina Zitta

sabato 22 Dicembre 2018 ore 18.00

Ingresso libero ma prenotazione gradita!
**************************************
Inoltre all'interno della giornata di festa sarà possibile provare l'antico massaggio thailandese con Pablo Gariffo, dai un occhiata all'evento: https://www.facebook.com/events/710377132680321/, un prezzo speciale per gli amici! 
**************************************

BAGNO DI GONG "immersione nel Senza Tempo"

Il bagno di gong è un’esperienza sonoro/vibrazionale di altissimo livello: è l’incontro conil suono multidimensionale, un’avventura sensoriale, un caleidoscopio sonoro.
Il potere trasformatore delle infinite vibrazioni del gong agisce sulla persona per come questa è pronta e disposta ad accoglierle: a livello fisico, mentale, psichico, spirituale…. o rimane soltanto sulla soglia come una possibilità….
Il gong è un oggetto sonoro/rituale la cui origine, sciamanica, si perde nella notte dei tempi; chi ne ha cura e si propone come intermediario fra esso e il Suonomette a disposizione la propria conoscenza esperienziale del suono e la propria sensibilità.

Conduce il bagno di gong Mariolina Zitta:
da 25 anni percorre il sentiero del Suono, occupandosi di ricerca e didattica delle sonorità naturali e loro applicazione in campo didattico e artistico; insegnante di Metodo funzionale della voce Lichtenberg; insegnante di Medodo Feldenkrais; operatrice in massaggio sonoro con le campane tibetane Metodo Bagno armonico; per sua scelta didattica studia il gong attraverso un percorso individuale seguendo privatamente esperti gong masters.
A disposizione del bagno di gong:
- 1 DreamTone of Lifegong 25’
- 1 SymphonicPaistegong 36’

Ingresso libero ma prenotazione obbligatoria: cell.3283715735 o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

APS Yantra
via Vincenzo Di Marco, 45
90143 Palermo
http://www.yantrapalermo.it/