Calendario eventi

Border Line | Kim Ree Heena DJ Selecta & Live
Domenica, 23. Dicembre 2018, 20:00

Ancora una data siciliana per il nuovo tour di Kim Ree Heena:
Domenica 23 dicembre, presso il Border Line Palermo una serata speciale con live e selezione musicale a cura di Kim Ree Heena.

Ingresso riservato ai soci ARCI
Info tesseramento su http://portale.arci.it/preadesione/borderline

INFO
Nel live di Kim Ree Heena si alternano diversi temi, alcuni cantati, altri strumentali, atmosfere ambient, suoni elettronici a braccetto con suoni industriali, senza però mai abbandonare la classica “forma canzone”. 
In due anni di vita, Kim ha all’attivo più di 70 concerti in tutta la penisola, ha realizzato aperture, tra gli altri, ai live di Pop X, Omar Pedrini (Timoria) e al reading “Quattro Quartetti” di Emidio Clementi (Massimo Volume) e Corrado Nuccini (Giardini di Mirò), ed ha partecipato alla prima edizione della prestigiosa Milano Music Week. Ai live completi si sono aggiunte anche una serie di fortunate collaborazioni e performance, come quelle realizzate con il Maestro Paolo Vivaldi (vedi ad es. il feat. di "Drunk": https://goo.gl/rRsjxJ)

Il primo, omonimo, disco di Kim Ree Heena è un EP contente 4 brani che è possibile ascoltare su Soundcloud (https://goo.gl/AmWvt3) e Spotify (https://goo.gl/BCKYhh). Il disco è stato anticipato dall'uscita del singolo "Come rinascere (Kim)", il cui videoclip è uscito in anteprima sul sito della rivista Rumore (https://goo.gl/GhwtSJ).

Il live di Kim Ree Heena è accompagnato dalla proiezione di visual realizzati appositamente dagli artisti Toni Zappa e Salvatore Insana. Immagini astratte e distopiche che seguono i ritmi e le sperimentazioni della musica, per un progetto votato alla ricerca sonora. 

Alessio Calivi / Kim Ree Heena è anche su:

FACEBOOK https://www.facebook.com/AlessioCalivi.KimReeHeena/

YOUTUBE https://goo.gl/iMqAyz

INSTAGRAM https://www.instagram.com/alessio_calivi/

TWITTER https://twitter.com/AlessioCalivi