Calendario eventi

Porco Rosso | Armonica - Racconti di Simone Giuffrida. Presentazione
Sabato, 23. Marzo 2019, 18:30

Il libro funge da pre-testo. Insieme a Mauro Azzolini e Matteo Di Gesù parleremo, nel post-testo, del difficile momento dell'Inter. Saranno proiettate foto di Wanda Nara durante il Carnevale di Sciacca mentre, dentro un costume di ape, rincorre Antonio Ingroia travestito da Paola Barale. Purtroppo, essendo stato catturato dalla regina, non potrà essere presente a questo evento magico. Ma, in compenso, l'anno prossimo giocherà centravanti nel Castel di Sangro.

Dopo un rinfresco a base di stracchino, il neo consigliere comunale Fausto Melluso firmerà autografi con lo pseudonimo di Lele Trauto. Non contento mostrerà le sue diapositive di quando si trovava nel litorale thailandese di Pattaya a parlare di metempsicosi con la cognata di Paul Ince, Eddy Governale ed un discendente cieco di Rembrandt.

Chi acquisterà il libro, composto da otto racconti, edito da L'Erudita, dovrà repentinamente aprire pagina 61 e leggere ad alta voce il codice postale dell'Estonia. Il più veloce vincerà una sedia.