Calendario eventi

PYC Villa Trabia | Chester Gorilla
Sabato, 11. Maggio 2019, 19:00

Cari amici, continuano i nostri sabati all'insegna della bella musica dal vivo all'interno della meravigliosa cornice di Villa Trabia 
Per il prossimo appuntamento siamo lieti di ospitare uno spumeggiante gruppo palermitano : CHESTER GORILLA!

Salvo Cheerio Cirrincione - Tromba/Percussioni
Vincenzo Salerno - Sax Soprano
Daniele Caviglia - Chitarra elettrica
Filippo Caviglia aka Nivatroche Elmore - Basso
Sandro Giambruno aka Buster Keaton - Batteria

Prima e dopo il concerto dj-set di un artista a sorpresa!
Ricordiamo che è possibile cenare con appetitosi taglieri di salumi e formaggi 

Il Chester Gorilla è un essere protettivo e diventa aggressivo se vede minacciati se stesso o qualche membro della sua band. A differenza di quello che si crede, non è totalmente funk e mostra una tenerezza speciale verso il jazz e il rock. Tra di loro usano una specie di linguaggio fisico e non verbale che gli permette di comunicare il flusso progressivo.
Vivono in gruppi ristretti, ma sono senz'altro musicisti da branco. Combatterà contro chiunque minacci l'integrità musicale del gruppo.

-------------------------------------------------------------------------------------
L'evento è GRATUITO ma riservato ai SOCI ARCI 2019. E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente link [https://portale.arci.it/preadesione/the-factory] ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo.
La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti i circoli ARCI d'Italia dà diritto ad una serie di sconti e convenzioni consultabili sul sito www.arci.it