Calendario eventi

PYC Villa Trabia | Federico Mordino + Secret DJ
Venerdì, 24. Maggio 2019, 19:00

Soci tutti,
VENERDI' 24 MAGGIO vi aspettiamo per regalarvi una serata d'eccezione con congas & Dj Set.

FEDERICO MORDINO
Il percussionista Federico Mordino accompagnerà lo "Special Secret Dj" durante il suo set!...

Federico Mordino classe '85,
all'età di 14 anni ha cominciato a "giocare" con il primo tamburo,capì subito che sarebbe diventata la sua passione principale.
Di lì ad un anno ha comiciato a studiare la musica e le percussioni cubane di base con il maestro Marco Camarda,dopo ha deciso di approfondire ulteriormente la conoscenza di questa cultura,di questa musica e dei suoi strumenti con il maestro Sergio "GUNA" Cammalleri presso il Brass Group e in seguito privatamente.
La sua voglia di scoprire e di inerpicarsi nei sentieri nascosti di questa affascinante materia lo ha portato a Roma presso la scuola di musica Timba,dove ha appreso e perfezionato le sue abilità e conoscenze con il maestro Roberto Evangelisti.
Per coronare la sua enorme passione si è in fine (o meglio finalmente...) recato in quel di Cuba dove ha studiato con il maestro Eric Bonne.

"SPECIAL SECRET DJ"
Definisce il suo stile tech-house con Latin influences e deep house.


Quale luogo migliore se non circondati dal verde del PYC - Villa Trabia???? 

Dalle 19:00 vi aspettiamo accompagnati da tanta musica e succulenti taglieri di salumi e formaggi!!!


Grafica e animazione:
Joseph Baccarella
-----------------
L'evento è GRATUITO ma riservato ai SOCI ARCI 2019. E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente link [https://portale.arci.it/preadesione/the-factory] ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo.
La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti i circoli ARCI d'Italia dà diritto ad una serie di sconti e convenzioni consultabili sul sito www.arci.it