Calendario eventi

Border Line | Pacha Kama en vivo + dJ aJde
Venerdì, 7. Giugno 2019, 22:30

Questo primo Venerdì di Giugno sarà festa Sud Americana al Border Line!! Quale migliore modo per accogliere l' estate che avanza?!? Vi aspettiamo con un arsenale di Ritmo Latino!

PACHA KAMA è un progetto musicale che prende il suo nome da Pachacàmac, Dio Inca creatore della Terra e signore dei terremoti, tramite i quali vitalizza e rinnova la terra. Il gruppo è frutto di una ricerca musicale che vuole recuperare generi musicali tradizionali del Sudamerica. Musica argentina, peruviana, cilena, boliviana, equatoriana, colombiana, venezuelana, uruguaiana, cubana; diverse tra loro ma con la impronta particolare del incontro tra indios, spagnoli e africani di cui è figlia la cultura sudamericana.
Simbolo del gruppo è la Wiphala, bandiera multicolore che rappresenta la cosmovisione e unione dei popoli indigeni delle Ande.
Tramite un repertorio coinvolgente che prende il meglio di ogni tradizione musicale sudamericana, PACHA KAMA è una metafora di Pachacamac, che con la musica smuove e vivifica la Terra (il corpo).

PACHA KAMA:
Sebastian Torres : Voce, chitarra, charango Giuseppe Lana: Fisarmonica, tastiera, guira e cori Alessio Oliva: Congas, bongo, cajon, accesori e cori Mattia Franchina: Contrabasso e cori

A seguire #WorldBEATS by dJ aJde
Les soirées de dJ aJde
https://soundcloud.com/dj-ajde/pachakama-potpourri