Calendario eventi

PYC Villa Trabia | Solstizio Del Groove | Pepi & Uvini live
Venerdì, 27. Settembre 2019, 20:00

Pepi&Uvini sono un duo siciliano composto da Peppe Bisconti e Alessandro Gueli. Di radici e percorsi differenti, trovano tra i banchi universitari l’intesa musicale in grado di legarli da subito. Il loro assomiglia ad un viaggio che prende origine dalla scena pop e groove dei 70’s e che si fa strada attraverso le vibrazioni colorate del Funk e della Disco, generi di cui loro sono dipendenti, fino ad arrivare all House Music in tutte le sue sfaccettature. Il prodotto delle loro performance è poliedrico e sensuale, scivola tra epoche e generi diversi, a ritmo del loro coinvolgimento naturale.

Grazie alla loro spinta creativa nasce il progetto “Solstizio del Groove”- ispirato al vintage futuristico degli anni 80’- ma che risulta indirizzato all’aggregazione di tutti gli amanti della dance e della club culture moderna e alla condivisione di un esperienza musicale originale.

Ricordiamo che sarà possibile fare l’aperitivo o cenare con panini ed appetitosi taglieri di salumi e formaggi.

PYC - Villa Trabia è un luogo di aggregazione e scambio di idee, spazio per riscoprire la bellezza della nostra città a partire dalla riappropriazione di spazi verdi e salubri.

-------------------------
L'evento è GRATUITO ma riservato ai SOCI ARCI 2019. E' possibile compilare il modulo d'iscrizione attraverso il seguente link [https://portale.arci.it/preadesione/the-factory] ed in seguito ritirare la tessera direttamente presso la sede del circolo.
La tessera ARCI ha un costo di 5 euro, durata annuale, ed oltre all'accesso a tutti i circoli ARCI d'Italia dà diritto ad una serie di sconti e convenzioni consultabili sul sito www.arci.it