Calendario eventi

La Casa della Cooperazione | Relax! Aperitivo in famiglia
Domenica, 20. Ottobre 2019, 19:00

Torna a grande richiesta l'aperitivo in famiglia!

_SPAZIO ADULTI
_SPAZIO BIMBI
_TAGLIERE e DRINK (solo su prenotazione)
_ANIMAZIONE E POP CORN per i piccoli
_RELAX PER I GENITORI

E tu che aspetti? Vuoi rilassarti con gli amici ma quando uscite va a finire che ti sembra di essere tornato all’asilo data la quantità di infanti che vi portate dietro?

Ti piacerebbe poter discutere ancora appassionatamente dell’ultimo film di Lars Von Trier con la tua migliore amica come ai tempi dell’Università, ma tra tua figlia che ti chiede insistentemente di farle la coda di cavallo e il figlio della tua migliore amica che si infila i pennarelli nel naso, le uniche parole che riesci a proferire sono “No!” e “Vieni qua!”? Perché disperare?

Alla Casa della Cooperazione siamo forniti di animatori per bambini (in una stanza) e di tavoli appositamente costruiti per poter ospitare solo un pubblico adulto (nell’altra stanza).

INFO&DETTAGLI:

L'aperitivo in famiglia è un aperitivo per tutte le età! Siete tutti invitati a partecipare.

Per l'occasione il simpaticissimo Shravan intratterrà i bimbi con giochi e tanto divertimento!

Il contributo richiesto per la partecipazione è di 10 euro, che includono tagliere aperitivo, un drink e servizio animazione (dalle 19:00 alle 22:00)

Ad ogni bambino/a verrà, inoltre, regalato un sacchetto Pop corn!!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA via whatsapp al 3801098857

L'ingresso è riservato ai soci tesserati Arci. Non sei ancora socio/a Arci? Nessun problema: potrai richiedere la tessera Arci durante la serata ad un costo di 5 euro.