Calendario eventi

Fontarò | Joséphine, gli ormoni e la libertà - di e con Patrizia D'Antona
Mercoledì, 23. Ottobre 2019, 21:30

“Joséphine, gli ormoni e la libertà”
Divertissement in un atto di e con Patrizia D’Antona e con la partecipazione di Gaspare Perricone alla chitarra.
Produzione: Associazione teatrale Còrai

Lo spettacolo, che rispecchia l’idea del “one-woman show”, ci porta per circa 50 minuti nel mondo iperrealistico di una donna contemporanea che ribalta l’abituale percezione negativa della menopausa, proclamando le bellezze e i vantaggi della vita adulta.
Passato il giovanile caos ormonale, una nuova visione della vita si presenta grazie al progressivo abbandono delle preoccupazioni legate alla riuscita della vita materiale e alla scoperta dei piaceri dell’esistenza, “altri” da quelli che ci impongono modelli “sessuati” dell’eterna giovinezza e prestanza fisica.
Con Joséphine, arrivano anche Nonna Gerlandina e Calloachiodo, due suoi supervisori, potenti alter-ego, che affettuosamente contestano lei e le sue teorie.
Tutto è condito da una delicata ironia, dal desiderio di smitizzare falsi totem contemporanei con leggerezza, in un incontro con il pubblico diretto e divertito, trattandosi di temi che inevitabilmente riguardano tutti.

Associazione teatrale Còrai

Costo del biglietto: 7 euro

L'ingresso è riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida per un anno in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Per velocizzare la richiesta, consigliamo di effettuare la preadesione online al seguente link:
https://portale.arci.it/preadesione/fontaro/

Info: 3293210304; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.