Calendario eventi

Le Giuggiole | Gino Melino 10 anni dopo!
Mercoledì, 4. Dicembre 2019, 18:30 - 20:30

???????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????? ????
???????? ???????????????????????????? ???????????????????????? ????????????????????????????????????????
???????? ???????????????????????????????????????????????????????? ????????????
???????? ????????????????????????????????????

presentano

"???????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????? ????????????????"

????????????????????????????????????? ???? ????????????????????????????????
???????????? ????????.????????
???????? ????????????????????????????????????
???????????? ???????????? ????????????????????????????, ????????
????????????????????????????

Il 4 dicembre dell’ormai lontano 2009, in una piccola stanza di un piccolo appartamento di Palermo, nasceva la Compagnia Teatro degli Spiriti: due giovani uomini, un baule pieno di stoffe e oggetti, e una città da conquistare!

"???????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????? ????????????????" non è solo uno spettacolo. È un fermarsi e celebrare un percorso di crescita umana e artistica lungo dieci anni. È un momento di condivisione con tutto il nostro pubblico senza il quale questi anni sarebbero stati tristi e vuoti. È una festa per celebrare Palermo come città delle cose possibili. È la realizzazione di un sogno, un desiderio che è diventato dono.
Con qualche capello bianco in più e un acciacco qui e là, siamo felicissimi di incontrarvi tutti nel nostro magico mondo burattino con il nostro primo spettacolo, che conta ormai più di 150 repliche.
Un’occasione speciale pensata insieme a Laura e Rossella, menti e braccia del Piccolo Teatro Patafisico, che hanno sempre creduto in noi e con cui abbiamo immaginato e costruito una pezzo di questa città. Una cocciuta collaborazione che vuole arricchirsi di una nuova forza nata a Palermo: Le Giuggiole.

Buon compleanno Teatro degli Spiriti

Vito e Salvino

???????????? ???????????? ???????????????????????????? ???????? ????? ????
???????????? ???????????? ???????????????????????????? ???????? ???????????????????? ????????????????????????????????????!

???? ????
???????????????????????????????? ???????????????????????? ???????????? ???? ???????????????? ????????????????
???????????? ???????????????????????????????????? ???????? ???????????? ????????????????????????????
????????????????????://????????????????????????????.????????????????.????????/????????????????????????????????????????????/????????-????????????????????????????????????/

???????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????? ????????
????????????. ???????????????????????????????????????? / ???????????????????????????????? ????????????????????????????????????????