Calendario eventi

PYC | RipuliAmo Barcarello
Domenica, 22. Dicembre 2019, 10:00

Ragazze e Ragazzi, Signore e Signori siamo lieti di invitarvi a partecipare al primo evento targato uLead, in collaborazione con PYC e TrashItOut, che si terrà a Palermo, lungo la costa di Barcarello DOMENICA 22 DIC.

Negli ultimi mesi i giovani di tutto il mondo si sono fatti sentire e stanno continuando ad esprimere le loro voci per salvaguardare il futuro della nostra terra.

Noi di uLead vogliamo dare il nostro piccolo contributo e lanciare il primo Clean-up. Tramite questa iniziativa cercheremo di unire i cittadini palermitani di qualsiasi età e nazionalità nel tentativo di rendere più pulita la nostra stupenda città e sopratutto per mandare un messaggio forte all’amministrazione.
Rendere Palermo più pulita e ospitale per noi palermitani e per i turisti è un nostro dovere. Bisogna agire, sporcarsi le mani e andare per strada per attuare il vero e proprio cambiamento.
………………………………………………………………
Azione: Clean-Up
Appuntamento ore 10 in via Barcarello ingresso riserva capogallo.

Con questa occasione uLead vuole presentare il proprio progetto passando all’azione, ripulendo la costa della riserva di Barcarello con l’obiettivo di riconsegnare alla natura la sua bellissima costa, trascurata da molti anni.


Sperando nel vostro senso di responsabilità e solidarietà vi aspettiamo numerosi e pieni di energia!

Le associazioni forniranno il materiale necessario per effettuare la pulizia dell’area.

Main sponsors: I Colori del sole, Boomin Pmo, MondelloBeach rooms by the sea