Calendario eventi

Il Giardino delle Idee | Un augurio speciale: il 2020 e il simbolo del doppio
Venerdì, 10. Gennaio 2020, 21:00

Anno nuovo, decennio nuovo, quale è l'augurio per un anno carico delle simbologie del numero doppio, 2020? Proviamo insieme a creare una nuova prospettiva per l'anno nuovo tra riflessioni, meditazioni, visualizzazioni e chiacchiere per accogliere le simbologie del doppio e il nuovo che è già in noi, lasciandosi la possibilità di raddoppiare le occasioni di crescita, nella coppia, tra noi e l’altro diverso da noi, tra le luci e le ombre che albergano in noi. E chissà che insieme non si riesca a propagare energia buona espressiva e creativa anche per gli altri, per questa nostra città, per questa nostra Italia, per questo nostro mondo, per questo nostro pianeta!!!

Serata con contributo libero per i progetti sociali dell’associazione. E’ consigliato abbigliamento comodo per star seduti in cerchio a terra. Sarà offerto un piccolo dessert augurale e brinderemo insieme per le nuove scoperte creative che il nuovo anno ci porterà!

Consigliata la prenotazione per il numero di posti limitati. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 3402279496