Calendario eventi

Spazio Marceau | Open Day Hatha Yoga - lezioni di prova gratuite
Mercoledì, 5. Febbraio 2020, 19:00

Vuoi entrare a far parte del mondo dello yoga? Cerchi un luogo per praticarlo? Vieni a trovarci al circolo Arci Spazio Marceau - Cantieri Culturali alla Zisa- partecipa anche tu!

OPEN DAY HATHA YOGA lezioni di prova gratuite
MERCOLEDì 5 FEBBRAIO

• 1°turno dalle ore 9:00 alle ore 10:00

• 2°turno dalle ore 19:00 alle ore 20:00

I corsi saranno condotti dall’insegnate di Hatha e Vinyasa Yoga Noelia.
Prenota la tua lezione di prova gratuita!
Chiama o invia un SMS al tel. 342 8510392.

? Il circolo Arci Spazio Marceau si trova all'interno del complesso dei Cantieri Culturali alla Zisa, via Paolo Gili, 4 – Pad. 13/a

~ Hatha Yoga ~
Lo yoga è una disciplina che permette all'uomo, nella sua interezza, di entrare in armonia con la propria essenza.
Con la pratica regolare, oltre a sciogliere le tensioni e a rinforzare la muscolatura lo yoga aiuta a concentrare la mente e a comprendere meglio il nostro corpo e la sua energia.
Un percorso di crescita personale che porta alla consapevolezza di sé, all’armonia con noi stessi e con ciò che ci circonda.
La pratica comprende sequenza di posture (asana) controllo consapevole del respiro (pranayama) e meditazione

~ Noelia ~
Insegnante di Hatha e Vinyasa Yoga

Nata in Argentina, intraprende molto presto il suo cammino nello yoga in contatto con la Natura, elemento che le è di costante ispirazione in ogni lezione.
Oltre alla pratica costante di diversi stili (Hatha, Vinyasa e Ashtanga) ha portato avanti un percorso energetico di Reiki, Energia Magnificata, Diksha e Meditazione.
Giunta in Italia, si è dedicata alla formazione per l’insegnamento della disciplina. Certificata in Hatha CSEN 250 h e Vinyasa Yoga RYT 200, attualmente studia l'Ashtanga Yoga con il Maestro Manju Jois.