Calendario eventi

Fontarò | Bottega Retrò in concerto - Compleanno di Cocò Gulotta
Mercoledì, 19. Febbraio 2020, 21:30

HAPPY BIRTHDAY COCO' SPECIAL SHOW 


Il progetto Bottega Retrò nasce nel 2009 per volere di Cocò Gulotta (attore, cantante e compositore) e Alberto Di Rosa (chitarrista e compositore) ispirandosi alla forma “Teatro-Canzone” inventata negli anni '70 da Gaber e Luporini. Quello della Bottega è, quindi, uno show che usa i numeri del Teatro di narrazione, del Cabaret e della Canzone d'Autore.
Musicalmente è una giocosa mescolanza di generi: dallo swing al pop-vintage; dalla bossa alla milonga; dalle ballate popolari siciliane alle canzonette ironiche in stile “Italia anni '70”, fino alle più improbabili contaminazioni trash-rock-dance e via suonando. E' un progetto, in continua evoluzione, di spettacolo teatral-musicale. Il risultato dell'alchemico incontro tra Cocò e Alberto che insieme (in duo o in quartetto/quintetto) tengono il palco con disinvoltura e grande senso dello spettacolo per più di due ore.

Cocò Gulotta: voce
Al Di Rosa: chitarre e voce
Davide Inguaggiato: basso e contrabbasso
Giampaolo Terranova: batteria

Pagina ufficiale: https://www.facebook.com/Bottegaretro
Youtube: https://www.youtube.com/Bottegaretro


Costo del biglietto: 8 euro

L'ingresso è riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida fino al 30 Settembre 2020 in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Per info e prenotazioni: 3293210304 (no sms); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.