Calendario eventi

Teatro Atlante | La Solitudine - Incontro con un Lama Tibetano
Venerdì, 21. Febbraio 2020, 18:00

La Solitudine in un mondo Iperconnesso.

Il Centro Muni Gyana di Palermo ha il piacere di organizzare una nuova conferenza in città sul tema della Solitudine. E' possibile oggi sentirsi soli nonostante l'essere iperconnessi con il mondo intero, i tanti amici su Facebook o le tante interazioni con i social? Questi alcuni dei punti trattati dal Ven. Geshe Lobsag Tenkyong, uno dei maestri buddhisti più qualificati presenti in Italia.

Il perché di questa conferenza è permettere a quanti interessati di conoscere l'approccio buddhista, la nostra tradizione e di incontrare un maestro tibetano.

Durante l'incontro sarà prevista anche una sessione di domande e risposte per conoscere sempre di più sul tema,ma anche per togliersi qualche curiosità.

Felici ancora una volta di essere ospiti di uno spazio delle rete Arci Palermo.

Appuntamento quindi per venerdì 21 Febbraio presso il circolo Teatro Atlante in collaborazione con il Centro Zen Anshin Palermo alle ore 18:00

Ingresso Gratuito.

Ven. Ghesce Lobsang Tenkyong è nato nella regione tibetana del Kham . Costretto all’esilio in India, nel 1982 ha proseguito gli studi presso l’Università monastica di Sera Je divenendo un Geshe Lharampa, il più alto titolo di studi conseguibile all’interno della tradizione gelug-pa