Calendario eventi

Fontarò | Palermo Spiritual Ensemble in concerto
Sabato, 22. Febbraio 2020, 21:30

I “Palermo Spiritual Ensemble” sono in attività da più di 25 anni. Il loro Gospel in dialetto siciliano risulta essere un esperimento unico nel panorama musicale Spiritual e Gospel.
Nel corso di questi 25 anni il gruppo è stato spesso ospite di importanti trasmissioni televisive RAI e Mediaset.

Nel concerto del Fontarò i Palermo Spiritual Ensemble affronteranno il new gospel, tendente più alle rivendicazioni sociali che alla tematica religiosa e proporranno in veste corale brani ormai celeberrimi quali “Hallelujah” di Leonard Cohen, “Human” e “For Every Mountain”.

Costo del biglietto: 10 euro

Bio completa: https://drive.google.com/file/d/16zaImblGctsezjegKnHbjejGEbZt9CwP/view?usp=sharing

I Palermo Spiritual Ensemble sono:
Anna Bonomolo voce
Gabriella Portallo voce
Giampiero Militello voce
Vito De Canzio voce
Diego Spitalieri piano
Dino Pizzuto tastiere
Aldo Messina basso
Sebastiano Alioto batteria

L'ingresso è riservato ai soci ARCI; é possibile associarsi presso Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida fino al 30 Settembre 2020 in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

Per info e prenotazioni: 3293210304 (no sms); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Convenzioni:

GARAGE DANIMARCA, via Danimarca 29. Prezzo scontato al ritiro dell'auto esibendo il biglietto dell'evento culturale di Fontarò.

PIZZERIA RISTORANTE ZUCCOTTO, via Danimarca 23. Sconto del 25%, a conto esibito, per i possessori di Tessera ARCI Fontarò