Calendario eventi

La Casa della Cooperazione | Bottega Della Creativita' Laboratorio Aperto a Tutti
Lunedì, 24. Febbraio 2020, 20:00

Laboratorio teatro
rivolto a tutti...Non solo a chi vuol partecipare per fare un percorso attoriale, ma realmente a chiunque abbia voglia di condividere uno spazio creativo trovando dentro quel luogo il proprio perché.
Si può infatti assistere, scrivere, dipingere, fotografare, potrete riprenderci qualora foste videomakers.....e già sarà teatro.
Siamo alla Casa della Cooperazione, andate alla pagina e capirete dove si trova e quante altre belle iniziative si organizzano in questo spazio polivalente che e' veramente una " casa ".....
Saranno le vostre storie al centro e punto di partenza del nostro percorso...scrivete un testo che vi possa raccontare, oppure scegliete un testo di altri che comunque vi possa rappresentare...ed attraverso quel testo...inizieremo un viaggio di esplorazione attraverso il corpo, la voce, le emozioni collettive, la musica anche eseguita dal vivo da compositori e musici che verranno a condividere con noi, e ancora attraverso un percorso fotografico che vi permetterà di conoscervi o non riconoscervi allo specchio e non ultimo ed illuminante le riprese video...il tutto ovviamente sarà materiale di lavoro che, se vorrete...e solo se vorrete, potrà diventare materiale di uno spettacolo che sarà il primo approdo del nostro comune viaggio....ma ripeto e sottolineo, lo spettacolo ci sara' solo se lo vorremo scrivere insieme....
potrei e vorrei scrivere tanto altro ma credo sia più naturale che voi possiate venire a " toccar con mani e piedi di questa possibilita'...."
per info ulteriori
@francesca vaccaro due su fb
348 88 46 038 tel e whatsapp che e' il canale di comunicazione che io preferisco....
PER SEGUIRE E CURIOSARE LE NOSTRE INIZIATIVE
METTETE UN BEL MI PIACE
PER UN TEATRO MILITANTE
gruppo fb
Francesca Vaccaro Teatro pagina
@qualcuno ha visto van gogh
pagina spettacoli
La Casa della Cooperazione lo spazio casa che ci ospita su fb

Foto di copertina scattata proprio durante uno dei nostri incontri creativi di @Nadia Smith

IMPORTANTE ...NON CI SARÀ ALCUN OBBLIGO DI PARTECIPAZIONE..
solo la libertà di venirci a trovare quando lo vorrete.
VESTITEVI comodi, possibilmente di scuro, si lavora a piedi nudi.
portate acqua, quaderno e penna.