Calendario eventi

Fontarò | "Una vita in Musica!" - Concerto di Luca Madonia in trio
Venerdì, 16. Ottobre 2020, 21:30

" Io direi: la mia storia, dagli anni ‘80 con i Denovo alla carriera da solista, passando per Sanremo con Franco Battiato fino a “ La Piramide “, ultimo lavoro discografico cantato con illustri amici e colleghi. Una vita in musica!

Ci sarà la mia storia musicale, con brani dei Denovo, quindi anni 80 e tanti brani della mia lunga (ormai) carriera solista, ovviamente L’alieno brano che ho presentato a Sanremo 2011 con Battiato fino all’ultimo disco, “ la Piramide “, che vede tutti i duetti con amici e colleghi come Ruggeri, Consoli, Battiato, Venuti, Laquidara, Mauro Ermanno Giovanardi, mio figlio Brando, Giada Colagrande che è la moglie di Willem Dafoe e Morgan. Non mancherà qualche cover di brani che amo particolarmente!

In versione acustica i brani vengono fuori con il vero spirito iniziale, maggiore importanza alla voce ma non per questo privi di mordente! Il basso elettrico di Ambra spinge le chitarre acustiche verso un sound comunque teso e potente ideale per il tipo di mondo musicale che oggi mi rappresenta di più. "

Trio acustico: Luca-Madonia con Denis Marino alle chitarre e Ambra Scamarda al basso.

Teatro Fontarò Circolo ARCI, Largo Lituania, 10 (ex Via Danimarca, 50/D) - 90146 Palermo

Per info prenotazioni e biglietti: 3293210304 (ore ufficio); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Costo biglietto: 12 Euro
Orario: 21.30
Ingresso riservato ai Soci ARCI
Per chi non fosse in regola col tesseramento ARCI per l'anno 2020/2021, potrà acquistare presso il botteghino la tessera al costo di 5 euro, valida per l'ingresso in tutti i Circoli Arci d'Italia fino al 30/09/2021.