Calendario eventi

Daniele Sepe “Canzoniere Terrestre” | Sponde Sonore
Martedì, 7. Settembre 2021, 21:30
7 settembre - Daniele Sepe “Canzoniere Terrestre”
La vita è troppo breve per arrivare a conoscere tutta la musica che questo immenso pianeta produce. Ce ne vorrebbero nove di vite come un gatto per ascoltarla, assaggiarla tutta. E proprio come mangiare pasta e fagioli ogni giorno è noioso quanto mangiare ogni giorno solo caviale, il quintetto di Daniele Sepe non è mai stanco di cambiare latitudine e longitudine di ogni brano, una cucina varia e saporita. Stili, dialetti, immagini di posti e popoli lontani si avvicendano senza sosta, per un viaggio fuori dai paraggi che ha sempre la sorpresa di una nuova scoperta. Vestitevi da esploratori...
Emilia Zamuner voce, seconda al prestigioso premio Ella Fitzgerald di Washington D.C., giovanissima, ma già affermatissima cantantessa jazz, grande esperta di canasta e appassionata di trekking d’alta quota.
Daniele Sepe sax e flauti, 30 album all’attivo e riconosciuto manipolatore di repertorio tradizionale, in realtà di professione capitano e marinaio.
Piero De Asmundis piano, tastiere. 
Davide Costagliola basso elettrico, grande tecnica e liricità, vanta infinite collaborazioni, terzo dan nella rara disciplina coreana Ka-Mo-Magnhe. 
Paolo Forlini batteria, tecnica sopraffina e grande energia, il Vinnie Colaiutq de noandri, esperto pilota di deltaplano a elica verticale.
 
con 
Daniele Sepe: sassofoni 
Emilia Zamuner: voce 
Piero De Asmundis: tastiere 
Davide Costagliola: basso 
Paolo Forlini: batteria