Calendario eventi

Fontarò | Quinte(T)Essence
Venerdì, 3. Dicembre 2021, 21:00

Musica potente e raffinata quella scelta per il pubblico di venerdì sera dalla direzione artistica del Teatro Fontarò - Circolo ARCI. Ad esibirsi sarà una band eclettica che proporrà i classici della musica afroamericana. Quinte(T)Essence è un quintetto imperdibile ed accattivante che accanto al sax ed alla chitarra propone strumento ancora poco conosciuto nel Jazz, la fisarmonica ed ecco che il loro sound diventa originale ed alternativo.

La band: Massimiliano Barbera (Contrabbasso); Alessandro Bazan (Batteria); Toti Mangione (Chitarra); Pierpaolo Petta (Fisarmonica); Carmelo Marino (Sax).

Ingresso: 7 euro, riservato ai soci ARCI; per chi ancora non lo sia é possibile associarsi presso il botteghino Fontarò al costo di 5 euro, ricevendo una tessera valida fino al 30 Settembre 2022 per l'ingresso in tutti i Circoli ARCI d'Italia.

A partire da Martedì 30 Novembre, su www.fontaro.it, sarà possibile acquistare ONLINE sia il biglietto dello spettacolo che la tessera ARCI per chi ne fosse sprovvisto, con una maggiorazione di euro 0,50 per diritti di prevendita.

È obbligatorio esibire all'ingresso un green pass valido.
Per info : 3293210304 in ore ufficio (no sms); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank" rel="noreferrer noopener">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.